Bandi di gara e contratti - Comune di Galeata (FC)

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE | Bandi di gara e contratti - Comune di Galeata (FC)

Bandi di gara e contratti

Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Adempimenti art. 1 comma 32 della legge 190/2012

A norma dell'art.1, comma 32, della legge 190/2012 - con riferimento alle procedure per la scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi - le stazioni appaltanti sono tenute a pubblicare nei propri siti web istituzionali:

- la struttura proponente- l'oggetto del bando
- l'elenco degli operatori invitati a presentare offerte
- l'aggiudicatario
- l'importo di aggiudicazione
- i tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
- l'importo delle somme liquidate

Tutte gli atti riferiti ai lavori pubblici sono pubblicati all'Albo pretorio comunale - Link

Ai sensi dell’art.33 del D.Lgs 163/2006 “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE”, il Comune di Galeata, avendo una popolazione inferiore ai 5000 abitanti, ha aderito alla centrale unica di committenza (CUC) istituita presso l'Unione di Comuni della Romagna forlivese

link alla pagina "bandi di gara e contratti" in Amministrazione trasparente dell'Unione di comuni della Romagna forlivese

DOCUMENTI

Delibera approvazione della convenzione per la costituzione e gestione della Centrale Unica di Committenza

Delibera approvazione della convenzione per la costituzione e gestione della Centrale Unica di Committenza - Convenzione

Delibera approvazione della convenzione per la costituzione e gestione della Centrale Unica di Committenza - Parere

Regolamento della centrale di committenza

INDICE

ANNO 2021

ANNO 2020

ANNO 2019

ANNO 2018

TABELLA 2014

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 48 DEL 11/04/2022 AD OGGETTO "SERVIZIO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEL S.I.P., AGGIORNAMENTO INVENTARIO DEI BENI MOBILI ED IMMOBILI E REDAZIONE DELLO STATO PATRIMONIALE, DEL CONTO ECONOMICO E ALLEGATI PER L'ESERCIZIO 2021, 2022 E 2023. CIG: Z9D35F8686

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 283 DEL 28/12/2021 AD OGGETTO "APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI 3° STRALCIO SCUOLA SECONDARIA DI PROMO GRADO FLAVIO BIONDO E ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO ANGELO VASSALLO. OPERE EDILI. CUP. G81B21006440007. CIG. 904823688D"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 277 DEL 27/12/2021 AD OGGETTO "APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI 3° STRALCIO SCUOLA SECONDARIA DI PROMO GRADO FLAVIO BIONDO E ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO ANGELO VASSALLO. OPERE TERMOIDRAULICHE. CUP. G81B21006440007. CIG. ZF4349D220"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 265 DEL 20/12/2016AD OGGETTO "APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI 3° STRALCIO SCUOLA SECONDARIA DI PROMO GRADO FLAVIO BIONDO E ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO ANGELO VASSALLO. TINTEGGIATURE. CUP. G81B21006440007. CIG. ZBA347ECD9"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 200 DEL 26/10/2021 AD OGGETTO " APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRADA DI SANT'ELLERO, TERZO STRALCIO. CUP G87H21017040002. CIG ZEB339F299

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO N. 187 DEL 15/10/2021 AD OGGETTO: "DETERMINA A CONTRATTARE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO N. 185 DEL 15/10/2021 AD OGGETTO: APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RECUPERO CONSERVATIVO DELL'AREA TERMALE DELLA VILLA DI TEODORICO. CUP G83D21003010004. CIG Z94336CFAD"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO N. 183 DELL' 11/10/2021 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA TORRICELLA, PRIMO STRALCIO. CUP G85H19000080002. CIG Z873360A0"

- DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DI SERVIZIO N. 182 DEL 06/10/2021 AD OGGETTO: "APPROVAZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE VIA RIO SECCO, SECONDO STRALCIO. CUP G85H19000090002.  CIG 8929623E00"

- INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI PARTE DELLA PUBBLICA VIABILITA":

- det. 238/2020 - APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO "B" PER LA PRESTAZIONE LAVORATIVA, FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO TRIENNALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 381/1991 DEI SERVIZI DI PULIZIA  LOCALI COMUNALI DI GALEATA

- AVVISO RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B O LORO CONSORZI DIRETTO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI AI SENSI DELLA L.381/1991 PER IL PERIODO 01/01/2021-31/12/2023-ALL. "A" :

- det. 265/2020 - AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE EDIFICI COMUNALI IN CONVENZIONE CON COOP. SOCIALE AI SENSI DELL'ART.5 L.381/1991.
APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA INVITO, MODELLO CONVENZIONE E NOMINA COMMISSIONE.
CIG. 8560036D29

- det. 292/2020 - AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIE EDIFICI COMUNALI IN CONVENZIONE CON COOP. SOCIALE AI SENSI DELL'ART.5 L.381/1991.
SOSTITUZIONE MEMBRO COMMISSIONE GIUDICATRICE.

- det. 302/2020 - AFFIDAMENTO DEFINITIVO DEL SERVIZIO DI PULIZIE COMUNALI AI SENSI DELL'ART.5 L.381/1991 A COOP.SOCIALE DI TIPO B. CIG 8560036D29

..................................

- "SVILUPPO COMMERCIO GALEATA"

CONCESSIONE DI UN FINANZIAMENTO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI DI CUI ALLA LEGGE 24 dicembre 2012 n. 228 PER LE ANNUALITÀ 2014 – 2017 A SOSTEGNO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO.

 

UFFICIO  RAGIONERIA -TRIBUTI

NOMINA REVISORE DEI CONTI 

- Nomina anno 2021

- Nomina anno 2018

ANNO 2021

determina n. 195 del 17/11/2021 adesione convenzione Consip per erogazione buono pasto elettronico

ANNO 2020

determina n. 118 del 12/06/2020 affidamento  servizio di supporto alla gesrtione degli accertamenti

determina n. 263 del 15/12/2020 concessione del servizio accertamento e riscossione Tosap, pubblicità

 

 

 

 

  • AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE:
  • INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI "COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBABIZZAZIONE PRIMARIA NELLA VIA F. ZANNETTI" -

- INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE CIRCUITO TURISTICO DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI MEVANIOLA E TEODORICO - PRIMO STRALCIO SECONDO LOTTO

 richiesta

modello richiesta

 

- INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

 

- BANDO D'ASTA PUBBLICA VENDITA IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE (EX CASERMA DEI CARABINIERI):

  • MINI APPARTAMENTI

 

- BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA PER CONCESSIONE SERVIZIO TESORERIA PER IL COMUNE DI GALEATA (ART. 164 DEL D.LGS. 50/2016). PERIODO 01/01/2018-31/12/2022 

 

 

- Riapertura bando Miniappartamenti per anziani

 

 Bandi scaduti

- INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PONTE PEDONABILE E CICLABILE SUL FOSSO DI MERCATALE - MODELLO RICHIESTA - ATTESTATO DI SOPRALUOGO


- Lavori di realizzazionecircuito turistico del parco archeologico di Mevaniola e Teodorico, 1° stralcio

- determina n.149/2013 

- Affidamento del servizio di pulizie per inserimento lavorativo di persone svantaggiate art.5 L.381/1991 previo avviso esplorativo ai sensi della L.381/1991 - AVVISO ESPLORATIVO

 

Alienazioni 

- determina n.182/2013 alienazione n.2 immobili

 

ESITI GARE

"AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER L'AMPLIAMENTO DELLE LINEE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE. CIG ZA033C8DB1"

"AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L'ESECUZIONE DELLE VERIFICHE NECESSARIE ALLA PRESENTAZIONE DELLE ASSEVERAZIONI DI CONFORMITA' AI FINI DELLA PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL DPR 151/2011 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI PER LA SCUOLA ELEMENTARE. CIG ZC033BDEF8"

"LAVORI DI RECUPERO DEL SENTIERO STORICO DA GALEATA ALL'ABAZIA DI SANT'ELLERO SECONDO STRALCIO. CUP G83D18000090002. CIG 8839854E47. AFFIDAMENTO LAVORI"

"LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRADA DI SANT'ELLERO TERZO STRALCIO"

"LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE VIA RIO SECCO - SECONDO STRALCIO"

"LAVORI DI RECUPERO CONSERVATIVO DELL'AREA TERMALE DELLA VILLA DI TEODORICO"

"LAVORI DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 991,70KWP IN LOCALITA' ARPINETO COSTA TRAMITE "ACQUUISTIINRETEOA.IT""

"LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA TORRICELLA, PRIMO STRALCIO"

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 172 DEL 10/09/2021 AD OGGETTO "LAVORI DI RECUPERO DEL SENTIERO STORICO DA GALEATA ALL'ABBAZIA DI SANT'ELLERO SECONDO STRALCIO. CUP. G83D18000090002. CIG. 8839854E47. AFFIDAMENTO LAVORI"

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 158 DEL 17/08/2021 AD OGGETTO "LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA PALESTRA COMUNALE PRIMO STRALCIO. CUP G87H2100268000A. CIG 8866451AD2. AFFIDAMENTO

"AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L'EFFETTUAZIONE DI INDAGINI GEOGNOSTICHE E RELAZIONE GEOLOGICA PER I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA TORRICELLA

"AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UN PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DEL TOMBINAMENTO DEL FOSSO DI RIO SECCO"

"AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA MADONNA DELL'UMILTA' SECONDO STRALCIO"

"AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA NELLA VIA QUATTRO NOVEMBRE"

"AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL RILIEVO DI ABUSI EDILIZI DI CUI ALLE ORDINANZE N. 17 DEL 03/09/2020 E N. 25 DEL 31/12/2020. "

"AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO E VULNERABILITA' SISMICA SULL'IMMOBILE SEDE DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI GALEATA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI GALEATA. "

"LAVORI DI RIFACIMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI PER L'ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI TERZO STRALCIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FLAVIO BIONDO E ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO ANGELO VASSALLO."

"AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA, ESECUTIVA E DIREZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLASTRADA COMUNALE VIA RIO SECCO, SECONDO STRALCIO

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIE EDIFICI COMUNALI PERIODO 01/01/2020-31/12/2023

"AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL RILIEVO TOPOGRAFICO CON CALCOLO DI PORTATA IDRAULICA DEL FOSSO DELLA MAESTA'

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE VIA RIO SECCO

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA MADONNA DELL'UMILTA'

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLE CENTRALI TERMICHE DEL TEATRO E DEL CENTRO CULTURALE POLIVALENTE, 1° STRALCIO

FRAZIONAMENTO ABUSI EDILIZI

AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA MADONNA DELL'UMILTA'

PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI, 3° STRALCIO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO FLAVIO BIONDO E ISTITUTO PROFESSIONALE DI STATO U. COMANDINI

LAVORI ILLUMINAZIONE PONTE DI MERCATALE

LAVORI ILLUMINAZIONE PALESTRA

INFISSI INTERNI PALAZZO PRETORIO

LAVORI DI COMPLETAMENTO STRADA COMUNALE DI SANT'ELLERO

LAVORI STRADA MERCATALE

LAVORI MURO MERCATALE

LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICI STRATEGICI 4° STRALCIO

FRANA VIA RIO SECCO

ASCENSORE MUNICIPIO

PONTE DI MERCATALE PROVE SU PALI

LAVORI DEL PONTE PEDONABILE E CICLABILE SUL FOSSO DI MERCATALE

PROGETTAZIONE SCUOLA MEDIA PROFESSIONALE

MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI 2018-2020

LAVORI DI REALIZZAZIONE CIRCUITO TURISTICO DEL PARCO ARCHEOLOGICO DI MEVANIOLA E TEODORICO 1° STRALCIO 1° LOTTO -

VERBALE DI SORTEGGIO -

Frazionamento e verifica straordinaria strade vicinali di uso pubblico oggetto di declassificazione

Affidamento di incarico professionale per rilievo e frazionamento per demanializzazione di alcune strade comunali

"INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL PONTE PEDONABILE E CICLABILE SUL FOSSO DI MERCATALE"

Lavori di realizzazione della cisterna per l'irrigazione del campo di calcio comunale

Lavori di completamento strade comunali

Progettazione parco archeologico di Teodorico

Lavori di manutenzione verde pubblico

Affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali ai sensi dell'art. 5 L. 381/1991 

 avviso di avvenuto affidamento servizio supporto toponomastica e numerazione civica

 verbale di consegna LAVORI DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (2 valutazioni)