Archivio notizie - Comune di Galeata (FC)

AVVISO PER I CACCIATORI

IL TESSERINO VENATORIO RELATIVO ALLA STAGIONE 2019-2020, DOVRA' ESSERE RICONSEGNATO ENTRO IL 22 GIUGNO 2020

CASA DELL'ACQUA

E' DI NUOVO ATTIVA LA "CASINA DELL'ACQUA". SI RACCOMANDA LA CITTADINANZA DI UTILIZZARE LA DISTANZA DI SICUREZZA, LA MASCHERINA E I GUANTI (IL SUO UTILIZZO E' SUBORDINATO ALLE MISURE PREVISTE DALL'EMERGENZA COVID-19)

CONSEGNA NUOVE MASCHERINE

IN DATA 9 APRILE 2020 VERRANNO DISTRIBUITE AI NEGOZI NUOVE MASCHERINE DONATE DALLA PROTEZIONE CIVILE E NEI PROSSIMI GIORNI SI CONSEGNERANNO LE MASCHERINE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

COVID.19

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI- Fondo Solidarietà Alimentare. Gli esercenti di Galeata che hanno aderito sono i seguenti: CONAD VALENTINI, EUROSPIN, FARMACIA CHIADINI, FORNO SAMORANI E MACELLERIA MARTINI. SI FA PRESENTE CHE I BENI CHE SI POSSONO ACQUISTARE, SONO SOLO QUELLI DI PRIMA NECESSITA', IGIENE ALLA PERSONA E PRODOTTI PER BAMBINI. VANNO ESCLUSI ALCOLICI, SUPER ALCOLICI, COSMESI E OGGETTISTICA VARIA

CORONAVIRUS - CHIUSURA UFFICI COMUNALI

- sospensione dell’accesso dall’esterno da parte del pubblico a tutti gli uffici comunali; - in caso di comprovata urgenza ed indifferibilità, potranno essere adottate misure di ricevimento per appuntamento dell’utenza.

DECRETI, CIRCOLARI, COLLEGAMENTI AI LINK UTILI

REFERENDUM POPOLARE DEL 29 MARZO 2020

Con circolare n. 17/2020 del 06/03/2020 il Ministero dell'Interno ha comunicato che le operazioni connesse al procedimento referendario sono sospese con effetto immediato, con riserva di successive indicazioni.

ORDINANZA N°9 DEL 23/07/2019

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI NEL TERRITORIO COMUNALE (DGR N. 828/2017 “LINEE GUIDA PER LA SORVEGLIANZA E IL CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI”)

MANUTENZIONE SITO

E' IN CORSO DI LAVORAZIONE LA MESSA ON LINE DEL NUOVO SITO INTERNET