Archivio notizie - Comune di Galeata (FC)

COVID.19

BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI- Fondo Solidarietà Alimentare

AVVISO DI VENDITA

DI AREE RESIDENZIALI A TRATTATIVA PRIVATA DIRETTA DI FRUSTOLI DI TERRENO POSTI IN GALEATA CAPOLUOGO LUNGO LA VIA P. NENNI, EX PEEP DELLA MAESTA'

COVID-19 DONAZIONI AL COMUNE DI GALEATA PER LA CITTADINANZA

- N. 100 MASCHERINE, CHE VERRANNO DISTRIBUITE NEI NEGOZI DI GENERI ALIMENTARI, DONATE DA TAPPEZZERIA L.P. DI LUNGHERINI PATRIZIA - LOCALITA’ S.ZENO DI GALEATA

AVVISO PER I CACCIATORI

SI COMUNICA CHE LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA HA COMUNICATO LA NON APPLICAZIONE DELLA SANZIONE A CHI CONSEGNA OLTRE IL TERMINE PREVISTO DEL 31 MARZO 2020, IL TESSERINO VENATORIO

CORONAVIRUS - CHIUSURA UFFICI COMUNALI

- sospensione dell’accesso dall’esterno da parte del pubblico a tutti gli uffici comunali; - in caso di comprovata urgenza ed indifferibilità, potranno essere adottate misure di ricevimento per appuntamento dell’utenza.

COMUNICATO

LINEE DA ADOTTARSI AL FINE DI EVITARE SOVRAFFOLLAMENTO PRESSO GLI AMBULATORI E GARANTIRE UNA GESTIONE OTTIMALE DEL SERVIZIO.

DECRETI, CIRCOLARI, COLLEGAMENTI AI LINK UTILI

REFERENDUM POPOLARE DEL 29 MARZO 2020

Con circolare n. 17/2020 del 06/03/2020 il Ministero dell'Interno ha comunicato che le operazioni connesse al procedimento referendario sono sospese con effetto immediato, con riserva di successive indicazioni.

ORDINANZA N°9 DEL 23/07/2019

PREVENZIONE E CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI NEL TERRITORIO COMUNALE (DGR N. 828/2017 “LINEE GUIDA PER LA SORVEGLIANZA E IL CONTROLLO DELLA LEGIONELLOSI”)
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie