Programma per la Trasparenza e l'Integrità
Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l'Integrità, come indicato all'art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013
DECRETO N. 4 DEL 11/04/2023 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - DR.SSA MORENA BONUCCI AMADORI- PERIODO DAL 15/03/2023 AL 29/12/2023
DECRETO N. 36 DEL 13/12/2022 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - DR.SSA MORENA BONUCCI AMADORI- PERIODO DAL 26/11/2022 AL 14/03/2023
DECRETO N. 6 DEL 18/03/2022- NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - AVV. RITA BENINI- PERIODO DAL 21/03/2022 AL 20/05/2022
DECRETO N. 28 DELL'11/10/2021 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - AVV. RITA BENINI- PERIODO DAL 22/10/2021 AL 15/02/2022
DECRETO N. 19 DEL 29/07/2021 - NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA - AVV. RITA BENINI- PERIODO DAL 21/07/2021 AL 21/10/2021
Il Responsabile della trasparenza, fino al 30 giugno 2021, è stato il Dott. Giorgio Cigna con decorrenza 16/11/2015, Segretario comunale dei Comuni di Galeata, Premilcuore, Santa Sofia, Civitella di Romagna, come da decreto di nomina n.32/2015.
nomina del responsabile trasparenza e corruzione
Prevenzione della corruzione (mail segretario@comune.santa-sofia.fc.it)
RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI:
Avv. Giovanna Panucci con Studio professionale in Cesenatico (FC), Via Cesenatico 131I, nominata con Decreto Sindacale n. 9/2020 a seguito della procedura ad evidenza pubblica espletata dall'Unione di Comuni della Romagna forlivese-Unione Montana, per n. 12 mesi a far tempo dal 16/06/2020.
Con determina dirigenziale dell'Unione di Comuni della Romagna forlivese-Unione montana, n. 815 del 15/06/2021, si è disposta la proroga tecnica per n. 6 mesi del contratto stipulato con l'Avv. Giovanna Pascucci fino al 15/12/2021.
- pec: giovanna.panucci@ordineavvocatiforlicesena.eu
Riferimenti normativi:
- codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n.196/2003).
Regolamenti adottati:
- regolamento per la gestione albo pretorio elettronico
- regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- manuale di gestione dei documenti informatici
- documento unico per la sicurezza
- elenco procedimenti amministrativi - elenco parzialmente modificato approvato con DGC 7/2015
- regolamento per contributi a cooperative di garanzia e/o Consorzi fidi
- regolamento assegnazione alloggi erp
- regolamento formazione graduatorie per accesso erp
- regolamento autogestione spazi comuni alloggi erp
- regolamento per la mobilità negli alloggi erp
- regolamento per l'uso degli alloggi erp
- regolamento per formazione graduatoria per accesso alloggi erp
- regolamento per ospitalità ed ampliamento nucleo in alloggi erp
- regolamento per la concessione di patrocini, contributi ed altri vantaggi economici a sostegno di iniziative in ambito culturale (approvato con atto del Consiglio dell'Unione dei comuni di Galeata e Santa Sofia n.49 del 27/11/2002)
- regolamento per la disciplina delle missioni e dei rimborsi-spese degli amministratori comunali
- regolamento per la disciplina del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi indivisibili (TARES)
- regolamento comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)
- regolamento delle entrate tributarie comunali e modifiche apportate con delibera consiliare n.48 del 24/7/2014
- regolamento comunale per la disciplina del tributo dei servizi indivisibili (TASI)
- regolamento del Consiglio Comunale - modifiche approvate con D.C.C. n. 64/2007 - modifiche approvate con D.C.C. n. 14/2015
- regolamento per la concessione di contributi economici e patrocini
- regolamento per la gestione della toponomastica e numerazione civica
AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE E PROGRAMMA TRASPARENZA
2022-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2022 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2021-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2021 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2021-(pdf)Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2021 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2020-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2020 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2020-(pdf)Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2020 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2019-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2019 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2019-(pdf)Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2019 prevista dall'art. 1 comma 14 l. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.2.2p 30
2018-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2018 prevista dall'art. 1 comma 14 L. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.1.1p. 30
2018-(pdf) Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2018 prevista dall'art. 1 comma 14 L. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.1.1p. 30
2017-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2017 prevista dall'art. 1 comma 14 L. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.1.1.p. 30
2017 (pdf)-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2017 prevista dall'art. 1 comma 14 L. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.1.1.p. 30
2016-Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione anno 2016 prevista dall'art. 1 comma 14 L. 190/2012 e dal piano nazionale anticorruzione par. 3.1.1.p. 30
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024 - delibera di Giunta Comunale n. 5/2022
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2021-2023 - delibera di Giunta Comunale n. 16/2021
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELL'ILLEGALITA' E DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' DEL COMUNE DI GALEATA - CONFERMA PIANO TRIENNALE 2018-2020 - delibera di Giunta Comunale n. 6/2020
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELL'ILLEGALITA' E DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' DEL COMUNE DI GALEATA - CONFERMA PIANO TRIENNALE 2018-2020 - delibera di Giunta Comunale n. 6/2019
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELL'ILLEGALITA' E DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' DEL COMUNE DI GALEATA - ANNI 2018-2020. APPROVAZIONE - delibera di Giunta Comunale n. 11/2018
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELL'ILLEGALITA' E DELLA CORRUZIONE ANNI 2017/2019 E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' ANNI 2017/2019 - delibera di Giunta Comunale n. 3/2017
Proroga Piano Triennale di prevenzione dell'illegalità e della corruzione anni 2016-2018 e Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità anni 2016-2018 - delibera di Giunta Comunale n. 7/2016
Piano Triennale di prevenzione dell'illegalità e della corruzione anni 2015-2017 e Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità anni 2015-2017 - delibera di Giunta Comunale n. 9/2015